Chi Siamo

Chi Siamo

Vogliamo essere un vero partner del cliente, per costruire insieme i progetti anche pluriennali di sviluppo e di successo. Lavoriamo secondo la logica win-win, un'espressione inglese che indica la presenza di soli vincitori in ogni situazione, condividendo i vantaggi derivanti dall’efficace gestione.

La nostra mission è duplice:

Fornire consulenza integrata multidisciplinare, per affrontare con il cliente le sfide che gli si pongono davanti e per raggiungere i risultati ambiti, anche in progetti molto complessi e in aziende di alto profilo. In che modo? Assegniamo di volta in volta il professionista ideale per la necessità specifica e per dare il valore aggiunto che il cliente non è in grado di individuare tra i propri collaboratori. La nostra forza multidisciplinare opera in sintonia con il management aziendale;

Dare un supporto competente e specializzato alla piccola/media impresa, agli artigiani, alle imprese individuali e familiari. È la nostra “attività sociale”, in cui ricerchiamo e sviluppiamo prodotti di consulenza a basso costo in modo che non impattino in modo significativo sul bilancio aziendale. In questi casi il nostro obiettivo non è il profitto, ma il sostegno alla piccola/media impresa: basso costo che significa sempre alta qualità.

In tutto ciò è fondamentale lo sviluppo umano, intellettuale e professionale delle persone che operano in Consulteam. Investiamo per promuovere e formare la loro professionalità tecnica e per sostenere la crescita ed il benessere umano grazie al lavoro di squadra, il sostegno reciproco, l’accompagnamento personale.

Team
Image